PROROGA DEI TERMINI DELL'AVVISO 2018

 

Informiamo che, con la Determina del Direttore Generale rif. prot. n. MC/FC/lkn/FL.2019.0001260 del 28 febbraio 2019, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione di cui all'art. 6 dell'Avviso è stato prorogato fino alle ore 12:00 di martedì 30 aprile 2019.

 

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER LA VALUTAZIONE TECNICA DI PROGETTI

 

Finlombarda intende istituire un elenco di Esperti – individuati ai sensi dell’art. 7 comma 6 del d.lgs. 165/2001 – che la supportino nelle attività di valutazione tecnica di progetti.

Possono presentare domanda di partecipazione, secondo le modalità meglio dettagliate nel testo dell’Avviso – di cui si raccomanda la completa lettura:

  • persone fisiche munite di partita IVA;
  • ditte individuali;
  • studi professionali associati;
  • società tra professionisti.

 

I soggetti interessati possono presentare domanda dal giorno 27/11/2018 ore 12.00 sino al giorno 14/01/2019 ore 12:00, ferma restando la possibilità per Finlombarda di prorogare la durata dell'Avviso o riaprirlo (termine prorogato, si veda la nota in alto), successivamente alla scadenza, per una o più Macro-aree. Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente attraverso il portale Finlombarda. Per registrarsi, occorre seguire il link “Registrati”. Se si è già registrati su uno dei portali Finlombarda, si dovrà seguire il link “Autenticati” e utilizzare le credenziali già comunicate.

 

La domanda di partecipazione corredata dei documenti richiesti – redatti utilizzando i modelli allegati di cui sotto – deve essere inoltrata in unica cartella “.zip” attraverso l’apposita interfaccia disponibile alla voce “Allega documentazione”.

Ai sensi dell’art. 8 dell’Avviso (“Contenuto delle domande di partecipazione”), la cartella “.zip” deve contenere i file di seguito elencati, tutti sottoscritti digitalmente:

  • domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modello di cui all'Allegato 1;
  • dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 relativa al possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 5, lettera A dell'Avviso, redatta utilizzando il modello di cui all'Allegato 2;
  • dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 relativa al possesso dei requisiti di idoneità professionale di cui all'art. 5, lettera B dell'Avviso, redatta utilizzando il modello di cui all'Allegato 3;
  • curriculum vitae standardizzato in formato excel, redatto utilizzando il modello di cui all'Allegato 4;
  • modulo di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, redatto utilizzando il modello di cui all'Allegato 5;
  • condizioni generali di contratto, di cui all'Allegato 6. 

 


Visualizzati 5 record.