Bandi di gara chiusi

Pagina aggiornata al 02 aprile 2019

Procedura ad evidenza pubblica ai sensi degli artt. 4 e 17, comma 1, lett. e) del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento delle attività necessarie alla realizzazione, tramite affiancamento di Finlombarda S.p.A. nel ruolo di arranger, di un intervento finanziario a supporto dei piani di investimento delle società pubbliche lombarde affidatarie della gestione del servizio idrico integrato lombardo

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura ad evidenza pubblica ai sensi degli artt. 4 e 17, comma 1, lett. e) del d.lgs. n. 50/2016, per l’affidamento delle attività necessarie alla realizzazione, tramite affiancamento di Finlombarda S.p.A. nel ruolo di arranger, di un intervento finanziario a supporto dei piani di investimento delle società pubbliche lombarde affidatarie della gestione del servizio idrico integrato lombardo

Codice CIG

7662732E79

Valore complessivo della procedura

€ 1.800.000,00, oltre IVA e oneri di legge, se dovuti

Criterio di aggiudicazione

Offerta economicamente più vantaggiosa

Durata del contratto

18 mesi

Termini per la presentazione dell’offerta

Data di pubblicazione documentazione di gara:

25 ottobre 2018

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara:

19 novembre 2018 – ore 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

28 dicembre 2018 – ore 15:00

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica

 

Le offerte dei partecipanti alla Procedura dovranno essere presentate in formato cartaceo, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

Scarica la documentazione di gara non firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara

 

Scarica le risposte alle richieste di chiarimenti e la comunicazione di proroga dei termini


Scarica le risposte alle richieste di chiarimenti - II tranche

 

Scarica la comunicazione di ulteriore proroga dei termini

 

Scarica la convocazione alla seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa

 

Scarica la determina di nomina della commissione

 

Scarica cv Iacone Presidente di Commissione

Scarica cv Gallizioli commissario di Commissione

Scarica cv Carcano commissario di Commissione

 

Scarica la determina di ammissione offerenti

 

Provvedimento di esclusione

 

Scarica la convocazione della seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche

 

Scarica la determina di aggiudicazione

 

 

 

ARCA_2017_110_Fornitura, conduzione e sviluppo del sistema informativo per la gestione integrata dei processi aziendali di Finlombarda S.p.A. e servizi specialistici connessi

 

In data 01/02/2017 è stato pubblicato il bando ARCA_2017_110 per la fornitura, conduzione e sviluppo del sistema informativo per la gestione integrata dei processi aziendali di Finlombarda S.p.A. e servizi specialistici connessi. L'appalto prevede una base d'asta di valore totale stimato di € 6.640.000.

La procedura è gestita da ARCA - Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. tramite la piattaforma di e-procurement Sintel.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 20/04/2017 alle ore 14:00.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando di gara.

 

Di seguito il riepilogo:

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

ARCA_2017_110_Fornitura, conduzione e sviluppo del sistema informativo per la gestione integrata dei processi aziendali di Finlombarda S.p.A. e servizi specialistici connessi

ID Sintel

83064070

Stazione Appaltante

Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A.

Tipo di procedura

Procedura aperta

Stato procedura

Pubblicata

Valore economico

6.640.000,00 €

Ambito merceologico

Gara per la fornitura di beni/servizi (generici)

Categorie merceologiche

Servizi di sviluppo di software personalizzati

Data inizio ricezione offerte

01/02/2017

Data fine ricezione offerte 20/04/2017 ore 14:00

 

 

 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/216 per l’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo” 

Codice CIG

674286650C

Valore complessivo della procedura

€ 85.800,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione:

18/07/2016

Termine richiesta chiarimenti:

01/09/2016 ore: 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

09/09/2016 ore: 15:00

Apertura delle buste amministrative:

12/09/2016 ore: 15:00

Durata del Contratto

36 mesi

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 1 - 4 firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 1 - 4 non firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 5 - 7 firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 5 - 7 non firmata digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura firmato digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura non firmato digitalmente

 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/216 per l’affidamento dei servizi di payroll e dei servizi di supporto alla gestione del personale di Finlombarda S.p.A.

Codice CIG

6731046ADE

Valore complessivo della procedura

€ 284.900,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione:

23/06/2015

Termine richiesta chiarimenti:

18/07/2015 ore: 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

01/08/2015 ore: 15:00

Apertura delle buste amministrative:

02/08/2015 ore: 15:00

Durata del Contratto

54 mesi eventualmente prorogabili per ulteriori 8 mesi

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

 

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica la risposta al quesito firmata digitalmente

Scarica la risposta al quesito non firmata digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura firmato digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura non firmato digitalmente