Bandi di gara chiusi

Pagina aggiornata il 11 giugno 2020

 

 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo” 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo”

Codice CIG

82362765F7

Valore totale stimato dell’appalto

Euro 1.994.790,25 (unmilionenovecentonovantaquattromilasettecentonovata/25), oltre IVA, così determinati:

(1) importo complessivo oggetto di ribasso per lo svolgimento del servizio, pari ad Euro 90.337,50 (novantamilatrecentotrentasette/50), oltre IVA;

(2) costo complessivo massimo del lavoro pari ad Euro 1.835.152,75 (unmilioneottocentotrentacinquemilacentocinquantadue/75), esente IVA e non soggetto a ribasso;

(3) costo complessivo massimo stimato dei buoni pasto pari ad Euro 69.300,00 (sessantanovemilatrecento/00), esente IVA e non soggetto a ribasso.

Base d’asta

Euro 90.337,50 (novantamilatrecentotrentasette/50), oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con la seguente ponderazione: offerta tecnica max 70 punti e offerta economica max 30 punti

Durata del contratto

36 (trentasei) mesi

Responsabile Unico del Procedimento

Guido Battistini

 

Pubblicazioni e termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

25 marzo 2020

Data pubblicazione Bando sulla GURI, V serie speciale Contratti Pubblici

30 marzo 2020

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

24 aprile 2020, ore 15:00 locali

Termine per il ricevimento delle offerte

04 maggio 2020, ore 15:00 locali

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

 

Scarica la determina di approvazione degli atti di gara

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile

Scarica le risposte ai quesiti 1 tranche

Scarica le risposte ai quesiti 2 tranche

Scarica le risposte ai quesiti 3 tranche

Scarica le risposte ai quesiti 4 tranche

Scarica le risposte ai quesiti 5 tranche

Scarica la Comunicazione relativa alla 1 seduta pubblica

Scarica la determina di ammissione alla fase tecnica

Scarica la determina di nomina della Commissione e i CV

 

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi di revisione legale dei conti, per gli esercizi 2019-2027, e dei servizi aggiuntivi connessi al Programma EMTN sottoscritto da Finlombarda S.p.A. per gli esercizi 2018-2022

Caratteristiche della procedura

 

Nome della procedura

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi di revisione legale dei conti, per gli esercizi 2019-2027, e dei servizi aggiuntivi connessi al Programma EMTN sottoscritto da Finlombarda S.p.A. per gli esercizi 2018-2022

Codice CIG

7787489737

Valore complessivo della procedura

Euro 535.000,00 (cinquecentotrentacinquemila/00), oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con la seguente ponderazione: offerta tecnica max 70 punti e offerta economica max 30 punti

Durata del contratto

Il contratto avrà durata complessiva di 9 (nove) esercizi con scadenza alla data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2027, come meglio specificato nel Disciplinare di gara

Responsabile Unico del Procedimento

Giovanni Selmi

 

Termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

6 febbraio 2019

Data pubblicazione Bando sulla GURI n. 18, V serie speciale Contratti Pubblici

11 febbraio 2019

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

4 marzo 2019, ore 15:00 locali

Termine per il ricevimento delle offerte

15 marzo 2019, ore 15:00 locali

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

 

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile

 

Scarica la determina di nomina della Commissione
Scarica i CV dei componenti della Commissione
Scarica il provvedimento di ammissione/esclusione offerenti

Scarica la determina di sostituzione del RUP

Scarica l'elenco dei verbali della procedura

Scarica le dichiarazioni dei componenti della Commissione

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/216 per l’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo” 

Codice CIG

674286650C

Valore complessivo della procedura

€ 85.800,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione:

18/07/2016

Termine richiesta chiarimenti:

01/09/2016 ore: 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

09/09/2016 ore: 15:00

Apertura delle buste amministrative:

12/09/2016 ore: 15:00

Durata del Contratto

36 mesi

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 1 - 4 firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 1 - 4 non firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 5 - 7 firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 5 - 7 non firmata digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura firmato digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura non firmato digitalmente

 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/216 per l’affidamento dei servizi di payroll e dei servizi di supporto alla gestione del personale di Finlombarda S.p.A.

Codice CIG

6731046ADE

Valore complessivo della procedura

€ 284.900,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione:

23/06/2015

Termine richiesta chiarimenti:

18/07/2015 ore: 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

01/08/2015 ore: 15:00

Apertura delle buste amministrative:

02/08/2015 ore: 15:00

Durata del Contratto

54 mesi eventualmente prorogabili per ulteriori 8 mesi

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

 

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica la risposta al quesito firmata digitalmente

Scarica la risposta al quesito non firmata digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura firmato digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura non firmato digitalmente