Bandi di gara chiusi

Pagina aggiornata al 10 luglio 2018

Servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere legale relativa all’attività di emissione di obbligazioni da parte di SPV nell’ambito del progetto Hydrobond

 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere legale relativa all’attività di emissione di obbligazioni da parte di SPV nell’ambito del progetto Hydrobond

ID Sintel

90530545

Stazione Appaltante

Finlombarda S.p.A.

Tipo di procedura

Procedura negoziata

Stato procedura

Pubblicata

Valore economico

120.000,00 €

Criterio di aggiudicazione

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data inizio ricezione offerte

31/10/2017

Data fine ricezione offerte

16/11/2017 ore 15:00

Durata contratto 12 mesi

 

Scarica la determina di ammissione degli operatori economici

ARCA_2017_110_Fornitura, conduzione e sviluppo del sistema informativo per la gestione integrata dei processi aziendali di Finlombarda S.p.A. e servizi specialistici connessi

 

In data 01/02/2017 è stato pubblicato il bando ARCA_2017_110 per la fornitura, conduzione e sviluppo del sistema informativo per la gestione integrata dei processi aziendali di Finlombarda S.p.A. e servizi specialistici connessi. L'appalto prevede una base d'asta di valore totale stimato di € 6.640.000.

La procedura è gestita da ARCA - Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. tramite la piattaforma di e-procurement Sintel.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 20/04/2017 alle ore 14:00.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando di gara.

 

Di seguito il riepilogo:

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

ARCA_2017_110_Fornitura, conduzione e sviluppo del sistema informativo per la gestione integrata dei processi aziendali di Finlombarda S.p.A. e servizi specialistici connessi

ID Sintel

83064070

Stazione Appaltante

Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A.

Tipo di procedura

Procedura aperta

Stato procedura

Pubblicata

Valore economico

6.640.000,00 €

Ambito merceologico

Gara per la fornitura di beni/servizi (generici)

Categorie merceologiche

Servizi di sviluppo di software personalizzati

Data inizio ricezione offerte

01/02/2017

Data fine ricezione offerte 20/04/2017 ore 14:00

 

 

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di payroll e dei servizi di supporto alla gestione del personale di Finlombarda S.p.A.

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di payroll e dei servizi di supporto alla gestione del personale di Finlombarda S.p.A.

Codice CIG

68500518E7

Valore complessivo della procedura

€ 284.900,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione sulla GUUE:

02/11/2016

Termine richiesta chiarimenti:

25/11/2016 ore:15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

05/12/2016 ore:15:00

Apertura delle buste amministrative:

06/12/2016 ore:15:00

Durata del Contratto

54 mesi eventualmente prorogabili per ulteriori 8 mesi

Elenco verbali Verbale della Commissione del 19/05/2017 (seduta pubblica di apertura delle buste tecniche)

Verbale della Commissione del 25/10/2017 (prima seduta riservata della fase tecnica)

Verbale della Commissione del 21/11/2017 (seconda seduta riservata della fase tecnica)
Verbale della Commissione del 06/12/2017 (seduta pubblica di apertura delle buste economiche)

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

 

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

 

Scarica la determina a contrarre

Scarica la documentazione firmata digitalmente
Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica le risposte ai quesiti 1 - 4 firmate digitalmente
Scarica le risposte ai quesiti 1 - 4 non firmate digitalmente

Scarica la determina di ammissione degli operatori economici

Scarica la nomina della commissione di aggiudicazione e i CV dei componenti

Scarica la determina di sostituzione di un membro della commissione giudicatrice e i CV dei componenti Scarica la determina di aggiudicazione


 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo” 

Codice CIG

68303631DC

Valore complessivo della procedura

€ 85.800,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione:

21/10/2016

Termine richiesta chiarimenti:

12/11/2016 ore: 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

28/11/2016 ore: 15:00

Apertura delle buste amministrative:

29/11/2016 ore: 15:00

Durata del Contratto

36 mesi

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

  

Scarica la determina a contrarre

Scarica la documentazione firmata digitalmente
Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica le risposte ai quesiti 1 - 5 firmate digitalmente

Scarica le risposte ai quesiti 1 - 5 non firmate digitalmente

Scarica la risposta al quesito 6 firmato digitalmente
Scarica la risposta al quesito 6 non firmato digitalmente

Scarica la nomina della commissione di aggiudicazione e i CV dei componenti

Scarica la determina di ammissione degli operatori economici

Scarica la determina di aggiudicazione della gara

 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/216 per l’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo” 

Codice CIG

674286650C

Valore complessivo della procedura

€ 85.800,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione:

18/07/2016

Termine richiesta chiarimenti:

01/09/2016 ore: 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

09/09/2016 ore: 15:00

Apertura delle buste amministrative:

12/09/2016 ore: 15:00

Durata del Contratto

36 mesi

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 1 - 4 firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 1 - 4 non firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 5 - 7 firmata digitalmente

Scarica la risposta ai quesiti 5 - 7 non firmata digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura firmato digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura non firmato digitalmente

 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/216 per l’affidamento dei servizi di payroll e dei servizi di supporto alla gestione del personale di Finlombarda S.p.A.

Codice CIG

6731046ADE

Valore complessivo della procedura

€ 284.900,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione:

23/06/2015

Termine richiesta chiarimenti:

18/07/2015 ore: 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

01/08/2015 ore: 15:00

Apertura delle buste amministrative:

02/08/2015 ore: 15:00

Durata del Contratto

54 mesi eventualmente prorogabili per ulteriori 8 mesi

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

 

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica la risposta al quesito firmata digitalmente

Scarica la risposta al quesito non firmata digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura firmato digitalmente

Scarica l'avviso di revoca della procedura non firmato digitalmente

 

 Gara Rating Minibond

Servizio di assegnazione di giudizi di rating alle PMI individuate da Finlombarda S.p.A. nell’ambito dell’Iniziativa Minibond.

Caratteristiche della procedura

Denominazione della procedura

Procedura aperta ai sensi dell’art. 124 del D.Lgs. 163/2006 per l’affidamento del “servizio di assegnazione di giudizi di rating alle PMI individuate da Finlombarda nell’ambito dell’Iniziativa Minibond”
Codice CPV
66171000-9
Codice CIG 6227244450
Valore complessivo della procedura € 68.000,00
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione 25/05/2015
Termine richiesta chiarimenti 12/06/2015 ore: 15:00
Termine per il ricevimento delle offerte 24/06/2015 ore: 15:00
Apertura delle buste amministrative 25/06/2015 ore: 15:00
Durata del Contratto 24 mesi
Concorrenti partecipanti Cerved Rating Agency S.p.A. e Crif S.p.A.
Concorrente aggiudicatario Cerved Rating Agency S.p.A.
Importo aggiudicato € 60.520,00
Data di aggiudicazione definitiva 16 febbraio 2016

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it. La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

 

 

Documentazione Gara Rating Minibond

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