Bandi di gara aggiudicati

Pagina aggiornata al 28/03/2019

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di payroll e dei servizi di supporto alla gestione del personale di Finlombarda S.p.A.

 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei servizi di payroll e dei servizi di supporto alla gestione del personale di Finlombarda S.p.A.

Codice CIG

68500518E7

Valore complessivo della procedura

€ 284.900,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione sulla GUUE:

02/11/2016

Termine richiesta chiarimenti:

25/11/2016 ore:15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

05/12/2016 ore:15:00

Apertura delle buste amministrative:

06/12/2016 ore:15:00

Durata del Contratto

54 mesi eventualmente prorogabili per ulteriori 8 mesi

Elenco verbali Verbale della Commissione del 19/05/2017 (seduta pubblica di apertura delle buste tecniche)

Verbale della Commissione del 25/10/2017 (prima seduta riservata della fase tecnica)

Verbale della Commissione del 21/11/2017 (seconda seduta riservata della fase tecnica)
Verbale della Commissione del 06/12/2017 (seduta pubblica di apertura delle buste economiche)

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

 

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

 

Scarica la determina a contrarre

Scarica la documentazione firmata digitalmente
Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica le risposte ai quesiti 1 - 4 firmate digitalmente
Scarica le risposte ai quesiti 1 - 4 non firmate digitalmente

Scarica la determina di ammissione degli operatori economici

Scarica la nomina della commissione di aggiudicazione e i CV dei componenti

Scarica la determina di sostituzione di un membro della commissione giudicatrice e i CV dei componenti Scarica la determina di aggiudicazione


 

Caratteristiche della procedura

Nome della gara:

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo” 

Codice CIG

68303631DC

Valore complessivo della procedura

€ 85.800,00

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione:

21/10/2016

Termine richiesta chiarimenti:

12/11/2016 ore: 15:00

Termine per il ricevimento delle offerte:

28/11/2016 ore: 15:00

Apertura delle buste amministrative:

29/11/2016 ore: 15:00

Durata del Contratto

36 mesi

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

  

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Scarica la documentazione firmata digitalmente
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Scarica le risposte ai quesiti 1 - 5 firmate digitalmente

Scarica le risposte ai quesiti 1 - 5 non firmate digitalmente

Scarica la risposta al quesito 6 firmato digitalmente
Scarica la risposta al quesito 6 non firmato digitalmente

Scarica la nomina della commissione di aggiudicazione e i CV dei componenti

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 Gara Rating Minibond

Servizio di assegnazione di giudizi di rating alle PMI individuate da Finlombarda S.p.A. nell’ambito dell’Iniziativa Minibond.

Caratteristiche della procedura

Denominazione della procedura

Procedura aperta ai sensi dell’art. 124 del D.Lgs. 163/2006 per l’affidamento del “servizio di assegnazione di giudizi di rating alle PMI individuate da Finlombarda nell’ambito dell’Iniziativa Minibond”
Codice CPV
66171000-9
Codice CIG 6227244450
Valore complessivo della procedura € 68.000,00
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione 25/05/2015
Termine richiesta chiarimenti 12/06/2015 ore: 15:00
Termine per il ricevimento delle offerte 24/06/2015 ore: 15:00
Apertura delle buste amministrative 25/06/2015 ore: 15:00
Durata del Contratto 24 mesi
Concorrenti partecipanti Cerved Rating Agency S.p.A. e Crif S.p.A.
Concorrente aggiudicatario Cerved Rating Agency S.p.A.
Importo aggiudicato € 60.520,00
Data di aggiudicazione definitiva 16 febbraio 2016

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it. La procedura di gara è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

 

 

Documentazione Gara Rating Minibond

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