RIAPERTURA DELL'AVVISO 2018

Informiamo che, con la Determina del Presidente rif. prot. n. 1843/IP, i termini per la presentazione delle candidature di cui all'art. 6 dell'Avviso sono stati riaperti fino a venerdì 15 aprile 2016 ore 12.00, unicamente in relazione alle Macro-aree e Sotto-aree di seguito riportate:

 

Macro-area

Sotto-area

Aerospazio

Applicazioni e tecnologie dallo spazio per la società

Sviluppo e innovazione tecnologica per lo spazio

Protezione nello spazio e dallo spazio

Nuove piattaforme tra la terra e lo spazio

Agroalimentare

Dinamiche globali ed efficienza nutrizionale

Eco-industria

Infrastrutture per la mobilità elettrica

Illuminazione intelligente

Tecnologie industriali abilitanti

Fotonica

 

 

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI PER LA VALUTAZIONE TECNICA DI PROGETTI

 

Finlombarda intende istituire un elenco di Esperti – individuati ai sensi dell’art. 7 comma 6 del d.lgs. 165/2001 – che la supportino nelle attività di (a) valutazione tecnica ex ante, (b) monitoraggio tecnico in itinere, (c) valutazione tecnica ex post e (d) controlli in loco in merito a progetti presentati da imprese o organismi di ricerca o altri soggetti – quali ad esempio Enti pubblici – relativi alle macro-aree individuate in coerenza con le “aree di specializzazione” previste all’interno del documento “Smart Specialisation Strategy” di Regione Lombardia.

Possono presentare domanda di partecipazione, secondo le modalità meglio dettagliate nel testo dell’Avviso – di cui si raccomanda la completa lettura:

  • persone fisiche munite di partita IVA;
  • ditte individuali;
  • studi professionali associati;
  • società tra professionisti.

 

I soggetti interessati possono presentare domanda dal giorno 07/09/2015 ore 12.00 sino al giorno 31/01/2016, ferma restando la possibilità per Finlombarda di prorogare la durata dell'Avviso o riaprirlo, successivamente alla scadenza, per una o più Macro-aree. Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente attraverso il portale Finlombarda. Per registrarsi, occorre seguire il link “Registrati”. Se si è già registrati su uno dei portali Finlombarda, si dovrà seguire il link “Autenticati” e utilizzare le credenziali già comunicate.

 

La domanda di partecipazione corredata dei documenti richiesti – redatti utilizzando i modelli allegati di cui sotto – deve essere inoltrata in unica cartella “.zip” attraverso l’apposita interfaccia disponibile alla voce “Allega documentazione”.

Ai sensi dell’art. 8 dell’Avviso (“Contenuto delle domande di partecipazione”), la cartella “.zip” deve contenere, a pena di esclusione, i file di seguito elencati, tutti sottoscritti digitalmente:

  • domanda di partecipazione, redatta utilizzando il modello di cui all'Allegato 1;
  • dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 relativa al possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 5, lettera A dell'Avviso, redatta utilizzando il modello di cui all'Allegato 2;
  • dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 relativa al possesso dei requisiti di idoneità professionale di cui all'art. 5, lettera B dell'Avviso, redatta utilizzando il modello di cui all'Allegato 3;
  • curriculum vitae standardizzato, redatto utilizzando il modello di cui all'Allegato 4;
  • modulo di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, redatto utilizzando il modello di cui all'Allegato 5;
  • condizioni generali di contratto, di cui all'Allegato 6;
  • fotocopia di un documento di identità (carta di identità o passaporto) in corso di validità del soggetto sottoscrittore di ciascuna dichiarazione.

 


Visualizzati 7 record.



Visualizzati 7 record.