BANDO PER LA SELEZIONE DI CONFIDI FINALIZZATO ALL'IMPIEGO DELLE RISORSE FINANZIARIE DEL FONDO JEREMIE FESR - ANNO 2010

 

Finlombarda S.p.A. ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per la selezione di Confidi che impiegheranno le risorse del Fondo di investimento Jeremie, finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), per la concessione di garanzie a copertura parziale dei rischi di prima perdita su portafogli di finanziamenti accordati dalle banche a micro-piccole-medie imprese, anche in fase di avvio, operanti in Lombardia nei settori manifatturiero e dei servizi alle imprese.
Alla procedura possono partecipare i Confidi iscritti nell’elenco di cui all'art. 106 o di cui all’art. 107 del d. lgs. n. 385/1993, ovvero con la facoltà di esercitare in Italia l’attività di concessione di garanzie in qualità di Confidi ai sensi degli artt. 18 e 114 del citato d. lgs. n. 385/1993, in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando integrale di gara.

Sono state aggiudicate le risorse del Fondo di investimento Jeremie FESR secondo i termini, le modalità e le condizioni previste dalle disposizioni della procedura ad evidenza pubblica.

Per informazioni rivolgersi al Responsabile del procedimento – dott. Fabio Castaldo – Tel. +39.02.607441 – Fax +39.02.60744425 – finlombarda@pec.regione.lombardia.it .
 


Visualizzati 7 record.