NEWS

13/10/2025

Università Milano – Bicocca: Finlombarda partecipa al progetto di formazione imprenditoriale

Finlombarda ha partecipato al progetto di formazione imprenditoriale “su misura” denominato “Matchmaking Platform”, sviluppato dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca e coordinato dalla prof.ssa Paola Bongini nell’ambito di MUSA Spoke 3, con il contributo della collega Simona Alfieri sulla finanza agevolata e due approfondimenti sugli Aiuti di stato e i fondi comunitari della politica di Coesione.

Oltre a essere uno strumento formativo, la piattaforma si presenta anche come spazio di networking tra imprenditori, investitori e università.

La versione pubblica di Matchmaking Platform sarà presentata in occasione del General Meeting MUSA che si terrà il 3 dicembre 2025 presso l’Università di Milano-Bicocca.


Per sapere di più clicca qui

 


Iscriviti alla newsletter Finlombarda Informa per essere aggiornato sulle ultime novità.

Nessun allegato selezionato.
Finanziamenti
Agevolazioni
Contributi