Nell’ambito dei servizi gratuiti di accompagnamento offerti da Finlombarda in qualità di partner della rete EEN, segnaliamo il caso di successo della start up Renovo srl, con sede operativa in provincia di Como, che propone una soluzione innovativa per il riciclo dei pannelli fotovoltaici.
Grazie al nostro supporto, l’azienda ha partecipato alla competizione per identificare e supportare massimo 10 startup promettenti, lanciata da EIT Manufacturing BoostUP nell’ambito dell’iniziativa ViennaUP, co-organizzata dal partner della rete Austrian Research Promotion Agency (FFG).
Renovo ha avuto l’opportunità di presentare la propria soluzione tecnologica a una platea di imprese, esperti e investitori a livello internazionale.
“Partecipare a questa competizione non è stata solo un'opportunità per ottenere visibilità, ma anche per avviare un dialogo significativo con produttori, innovatori e attori pubblici che condividono la nostra visione di un futuro circolare e decarbonizzato”, ha commentato Andjela Bozinac, co-founder di Renovo Srl.
Per conoscere da vicino i servizi gratuiti di accompagnamento per le imprese lombarde, scrivici a: simpler2@finlombarda.it
Iscriviti alla newsletter Finlombarda Informa per essere aggiornato sulle ultime novità.