Finlombarda concede finanziamenti in anticipazione agli Enti Accreditati IeFP non pubblici destinatari del Budget Duale a.f. 2024/2025 stanziato da Regione Lombardia.
Si tratta di finanziamenti chirografari a tasso variabile, di importo compreso tra 100 mila e 5 milioni di euro, fino al 100 percento del Budget Duale IeFP 2024/2025 assegnato da Regione Lombardia nell’anno formativo di riferimento e rimborso alla ricezione del contributo regionale relativo alla Dote formazione duale (e in ogni caso entro 24 mesi).
Gli Enti che hanno presentato domanda di finanziamento possono, inoltre, richiedere un contributo abbattimento interessi nella misura massima del 4% a copertura degli oneri connessi al finanziamento in anticipazione concesso da Finlombarda.
È possibile presentare richiesta di finanziamento in anticipazione scrivendo entro il 31 dicembre 2024 all’indirizzo PEC finanziamenti.iefp@pec.finlombarda.it e presentare domanda per il contributo abbattimento interessi b(ore 12) su Bandi e Servizi di Regione Lombardia.
Consulta la pagina per saperne di più sui finanziamenti e contributi per il sistema di IeFP.
Iscriviti alla newsletter Finlombarda Informa per essere aggiornato sulle ultime novità.