#cheimpresa!

02/08/2024

I partner di Simpler – EEN lanciano il premio DigiSafeWell (candidature entro il 30 settembre)

I partner del consorzio SimplerEEN Confindustria Lombardia, CNA Lombardia, FAST – Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche, Finlombarda e Promos Italia lanciano l’iniziativa DigiSafeWell che premia PMI e start up con sede operativa in Lombardia che hanno sviluppato soluzioni digitali innovative per la salute, la sicurezza e il benessere nei luoghi di lavoro.

Candidature entro il 30 settembre 2024.

La premiazione delle soluzioni selezionate si tiene il 23 ottobre 2024 a Milano presso MADE Competence Center Industria 4.0 in occasione dell’evento intitolato “Intelligenza artificiale e sostenibilità socialeorganizzato da Enterprise Europe Network in collaborazione con European Digital Innovation Hubs Network (EDIH) ed European Agency for Safety and Health at Work (EU-OSHA) nell’ambito della campagna “Safe and healthy work in the digital age” (vedi link: https://healthy-workplaces.osha.europa.eu/en/tools-and-publications/campaign-toolkit/campaign-examples-and-tools/events/good-practice-awards).

 

Per saperne di più: https://fast.mi.it/events/premio-digisafewell-digital-solutions-for-health-safety-and-well-being-soluzioni-digitali-per-salute-sicurezza-e-benessere-nei-luoghi-di-lavoro/?occurrence=2024-07-31 

Nessun allegato selezionato.
Servizi
Ricerca & Sviluppo