NEWS

19/07/2024

Partecipa al sondaggio “Barriers to participate in R&D European Programmes”

Finlombarda in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN) e coordinatore del consorzio Simpler, nell’ambito delle attività del progetto promuove la partecipazione delle imprese lombarde all’indagine Barriers to participate in R&D European Programmes”, che mira a individuare quali ostacoli incontrano le aziende europee, indipendentemente dalle loro dimensioni, quando partecipano ai programmi UE di Ricerca e Sviluppo finanziati dalla Commissione Europea.

Il sondaggio online raccoglie le opinioni degli imprenditori europei con l’obiettivo di fornire servizi migliori e attività specializzate per supportare le aziende durante la partecipazione a programmi europei di ricerca e sviluppo.

È possibile rispondere al sondaggio fino al 30 settembre 2024 compilando il form al seguente link: https://forms.office.com/e/JuBZtv7RbJ 

Nessun allegato selezionato.
Servizi
Ricerca & Innovazione