NEWS

08/07/2024

Dalla rete EEN i profili di ricerca di questa settimana.

COMMERCIO, MOBILITA ELETTRICA, TECNOLOGIE

  • azienda belga giovane e dinamica che crea cartamodelli e vende stoffe è alla ricerca di fornitori europei di tessuti stampati in digitale per una collaborazione di lungo termine (rif. BRBE20240702013)
  • azienda turca che ha realizzato una stazione innovativa di ricarica portatile per veicoli elettrici (EV) flessibili, facili da usare ed ecologiche cerca partner, entro 1 settembre 2024, nell’ambito della call Eurostars (rif. RDRTR20240701013)
  • azienda cilena che offre servizi integrati per viaggi d’affari ad aziende di diversi settori e ambiti di attività cerca partner per accordi commerciali (BOCL20240628029)
  • azienda svedese attiva nel settore dei giochi e prodotti per l'infanzia è alla ricerca di nuovi marchi nel settore dei prodotti per bambini e neonati (ad eccezione di passeggini, mobili, seggiolini auto, vestiti e scarpe) cerca nuovi partner con l’obiettivo di introdurli sul mercato nordico attraverso una vasta rete di distribuzione (rif.  BRSE20240628016)
  • marchio emergente greco di moda sostenibile attivo nella produzione e distribuzione di costumi da bagno e abbigliamento per le vacanze è alla ricerca di un fornitore di imballaggi ecologici per i propri prodotti (rif. BRGR20240628007)
  • start-up scozzese che sviluppa imballaggi compostabili, funzionali e intelligenti a partire dagli scarti delle cipolle cerca, entro il 19 settembre 2024, partner di ricerca e sviluppo (università e imprese) con comprovate competenze nell’upscaling della produzione di film a base biologica (specialisti del trasferimento di conoscenze) e nell'estrazione di bioattivi (gruppo di ricerca) provenienti da Paesi europei per candidarsi alla challenge di EIC Pathfinder “Nature inspired alternatives for food packaging and films for agriculture” (rif. RDRGB20240627015)
  • PMI britannica pioniera nello sviluppo di una tecnologia per valvole senza stelo che utilizza magneti per eliminare attrito e potenziali perdite, particolarmente adatta all’utilizzo dell’idrogeno, cerca partner per un accordo di ricerca, con l'obiettivo di condurre test e raggiungerne la piena commercializzazione entro il 2025 (rif. TOGB20240625008)

 

Offriamo servizi gratuiti di ricerca partner internazionali tramite l’adesione alla rete Enterprise Europe Network attraverso il coordinamento del consorzio Simpler. In particolare, svolgiamo attività di accompagnamento all’estero e ricerca partner attraverso il database del network di oltre 5 mila profili (POD) creato per promuovere la cooperazione commerciale, tecnologica e di ricerca e l’organizzazione di eventi di brokeraggio e missioni commerciali e tecnologiche, anche virtuali.

Per saperne di più, scrivici a: simpler2@finlombarda.it 

Nessun allegato selezionato.
Servizi
Internazionalizzazione