Milano, 6 giugno 2024 – Finlombarda, società finanziaria di Regione Lombardia, ha concluso un’operazione di finanziamento a favore dei programmi di investimento per la crescita e l’internazionalizzazione di CLEI S.r.l., azienda specializzata nella produzione di arredamenti modulari componibili con sistemi trasformabili integrati per l’ottimizzazione degli spazi abitativi e lavorativi e operante in uno dei principali distretti mobilieri d’Italia, con una sede operativa a Carugo (CO) e due Giussano (MB).
L’operazione, dell’importo complessivo di 1,2 milioni di euro, ha una durata di 6 anni ed è assistita da garanzia pubblica del Fondo di garanzia gestito da Mediocredito Centrale.
“Con questa operazione Finlombarda conferma il proprio impegno nel sostenere settori industriali che eccellono nella nostra regione, tra i quali l’arredamento noto per la sua qualità artigianale e che in Brianza ha il suo distretto di riferimento”, ha dichiarato il Presidente di Finlombarda Spa.
“Siamo entusiasti di poter contare sul supporto di Finlombarda per i nostri ambiziosi piani di crescita e internazionalizzazione. Questo finanziamento ci permetterà di continuare a innovare e a espandere la nostra presenza sui mercati globali, mantenendo al contempo i nostri alti standard di qualità e design”, hanno dichiarato Luca e Barbara Colombo, titolari di CLEI S.r.l.