Dalla rete Enterprise Europe Network (EEN) segnaliamo il caso di successo dell’azienda Smarthink, fondata nel 2014 e attiva nel settore “EdTech” con il prodotto chiave Edulai, la piattaforma in grado di valutare e migliorare le competenze trasversali e le soft skills.
Smarthink ha usufruito dei servizi di FAST - Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche, partner del consorzio Simpler, snodo per la Lombardia e l’Emilia-Romagna della rete EEN coordinato da Finlombarda, ottenendo il voucher del Fondo per le PMI per rafforzare e proteggere la sua brand identity.
Ha ottenuto inoltre il Seal of Excellence della Commissione Europea grazie al servizio di pre-screening delle proposte progettuali culminato nella presentazione di una ‘full proposal’ e di un pitch vincente nell’ambito di EIC Accelerator.
Smarthink è stata anche seguita dagli esperti di FAST nella valutazione della propria capacità di gestione dell’innovazione attraverso l’assessment europeo IHC, al quale è seguito un action plan che ha identificato le aree critiche e i passaggi chiave per consolidare i processi innovativi.
Per saperne di più: https://www.eensimpler.it/smarthink-un-percorso-di-crescita-e-di-successo-con-i-servizi-di-enterprise-europe-network/
Per richiedere i nostri servizi gratuiti, scrivici a: simpler2@finlombarda.it