Al via su Open Innovation Lombardia il nuovo ciclo di Open Webinar dedicato all’Intelligenza Artificiale per le Pmi. Si tratta di un ciclo di tre incontri realizzati in collaborazione con Assintel per riflettere insieme sui temi chiave delle competenze e della sicurezza informatica con l’aiuto di esperti e testimonianze aziendali e fare il punto sull’impatto dell'IA nello sviluppo delle imprese.
Primo appuntamento il 23 aprile con il primo webinar per scoprire che cos’è l’Intelligenza Artificiale con alcuni casi di successo dell’AI applicata al settore produttivo con una testimonianza di utilizzo.
Partecipano Fabrizio Milano d'Aragona, Coordinatore Think Tank Assintel Intelligenza Artificiale e CEO & Co-founder Datrix Group, EnricoZio, Professor Mines-Paris PSL e Politecnico di Milano, ElisaDuca, R&D Head di Generale Costruzioni Ferroviarie, moderati dal nostro collega Angelo Gatto.
Per registrarti: clicca qui
Per scoprire i nostri servizi gratuiti per la competitività: clicca qui