EVENTI

27/03/2024

Open Webinar: opportunità e rischi per le PMI dall’utilizzo dell’AI (23 aprile 2024, ore 11-12:30)

Finlombarda, nell’ambito del progetto Simpler - Enterprise Europe Network organizza un ciclo di tre “open webinar” in collaborazione con Assintel per approfondire, con l’aiuto di esperti e testimonianze aziendali, l’impatto dell’IA sullo sviluppo delle PMI sotto due aspetti principali: l’individuazione delle competenze chiave e la sicurezza informatica.

Il primo webinar intitolato “Intelligenza Artificiale e Industria 5.0” si tiene il 23 aprile 2024 (ore 11 – 12:30) via Teams e in differita sulla piattaforma Open Innovation Lombardia con l’intervento di Fabrizio Milano d'Aragona, coordinatore Think Tank Assintel Intelligenza Artificiale e CEO & Co-founder di Datrix Group ed Enrico Zio, Professor Mines-Paris PSL e Politecnico di Milano e Director LASAR, moderati dal collega, Angelo Gatto.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.

Per saperne di più e registrarsi: clicca qui

 

I prossimi appuntamenti sono per il 16 maggio 2024 con il webinar intitolato “Competenze ICT: cercarle e trattenerle nell'era dell’Intelligenza Artificiale” e il 13 giugno 2024 con il webinar intitolato “Criminal Hacking: on-demand e a portata di click”.

Vi aspettiamo!

 

#EENCanHelp

Nessun allegato selezionato.
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto