Bandi di gara chiusi

PROCEDURA APERTA TELEMATICA MULTILOTTO AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI UN SERVIZIO DI SUPPORTO NELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITÀ DI ISTRUTTORIA FORMALE, DI ISTRUTTORIA TECNICA (VALUTAZIONE DI PROGETTI DI INVESTIMENTO A BASSO CONTENUTO


Procedura aperta telematica multilotto ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. finalizzata all’acquisizione di un servizio di supporto nello svolgimento delle attività di istruttoria formale, di istruttoria tecnica (valutazione di progetti di investimento a basso contenuto specialistico) (Lotto 1) e di verifica della rendicontazione (Lotto 2) con riferimento alle domande di finanziamento/contributo pervenute in risposta alle iniziative gestite da Finlombarda S.p.A.

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Procedura aperta telematica multilotto ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. finalizzata all’acquisizione di un servizio di supporto nello svolgimento delle attività di istruttoria formale, di istruttoria tecnica (valutazione di progetti di investimento a basso contenuto specialistico) (Lotto 1) e di verifica della rendicontazione (Lotto 2) con riferimento alle domande di finanziamento/contributo pervenute in risposta alle iniziative gestite da Finlombarda S.p.A.

Codice CIG Lotto 1

987598831E

Codice CIG Lotto 2

9876005126

Valore totale stimato dell’appalto

€ 321.475,00, oltre IVA

Valore stimato Lotto 1

€ 121.855,00, oltre IVA

Valore stimato Lotto 2

€ 199.620,00, oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con la seguente ponderazione: offerta tecnica max 70 punti e offerta economica max 30 punti

Durata del contratto

36 (trentasei) mesi, fatta salva la possibilità di richiedere un’eventuale proroga, attivabile laddove vi sia un importo residuo ancora disponibile alla data naturale di scadenza del contratto, di massimo 6 (sei) mesi

Responsabile Unico del Procedimento

Claudio Maviglia

 

Pubblicazioni e termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

23 giugno 2023

Data pubblicazione Bando sulla GURI, V serie speciale Contratti Pubblici

28 giugno 2023

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

4 agosto 2023

Termine per il ricevimento delle offerte

4 settembre 2023, ore 13:00 locali


La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente.
Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui al paragrafo 11 del Disciplinare di Gara.

Scarica l’estratto della delibera di indizione

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile 

Scarica la riposta alla richiesta di chiarimento 

Scarica la risposta alle richieste di chiarimento - 2^ tranche  

Scarica la risposta alle richieste di chiarimento - 3^ tranche

Scarica la determina di nomina della Commissione e i CV dei componenti

Scarica la determina di aggiudicazione




Pagina aggiornata l'8 febbraio 2024