“Greening For Good”: le Pmi italiane vanno a lezione di “green innovation”. Spazio alle idee che sfidano le opportunità sulla piattaforma regionale Open Innovation

Quindici Pmi italiane saranno selezionate da STEP Tech Park per partecipare gratuitamente insieme ad altrettante omologhe tedesche al programma di formazione sui temi della sostenibilità e dell’innovazione sostenibile “Greening For Good (G4G)”, finanziato dal programma europeo Erasmus+.  

G4G si articola in sei momenti formativi (in presenza e in digitale) e due “study visit” per lo scambio di best practice presso STEP (giugno 2022) e presso Impact Hub Leipzig (novembre 2022) sul tema della “green innovation”.

Candidature entro il 6 marzo 2022 qui

STEP Tech Park è tra le aziende che hanno lanciato una propria “call” sulla piattaforma regionale Open Innovation nella sezione Open Challenge dedicata alle sfide competitive per intercettare le migliori competenze e ricevere in risposta soluzioni innovative dal territorio.


Sono circa sessanta le “open challenge” internazionali e nazionali lanciate a oggi sulla piattaforma per diffondere la cultura dell’open innovation, che hanno coinvolto innovatori, start up, Pmi e cittadini.

Per saperne di più, clicca qui

 

 

data di pubblicazione 2 marzo 2022