Finanziamenti per i quali è possibile fare domanda

Fondo RipreSA

Fondo RipreSa è l’iniziativa che sostiene finanziariamente il settore delle Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) della Lombardia, mediante la concessione di finanziamenti ipotecari a medio-lungo termine assistiti da una garanzia regionale gratuita.

Finanziamenti chiusi con attività in corso

BANDO PER LE AGEVOLAZIONI FINANZIARIE ALLE IMPRESE AGRICOLE PER IL CREDITO DI FUNZIONAMENTO – ed. 2022

Il bando sostiene il fabbisogno di liquidità necessaria al funzionamento delle imprese agricole mediante la concessione di contributi in conto interesse.

Credito Adesso Evolution

Credito Adesso Evolution finanzia il fabbisogno di capitale circolante delle imprese e dei professionisti della Lombardia attraverso la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi.

BANDO PER LE AGEVOLAZIONI FINANZIARIE ALLE IMPRESE AGRICOLE PER IL CREDITO DI FUNZIONAMENTO 2019

Il bando sostiene il fabbisogno di liquidità necessaria al funzionamento delle imprese agricole mediante la concessione di contributi in conto interesse

Credito Adesso, edizione 2020 - Sportello temporaneamente chiuso

Per sostenere le imprese nell’attuale emergenza epidemica da Covid-19, Credito Adesso ed. 2020 è stato rafforzato. L'iniziativa finanzia il fabbisogno di capitale circolante delle imprese della Lombardia fino a 3.000 dipendenti, dei Liberi Professionisti e degli Studi Associati, mediante la concessione di finanziamenti abbinati a contributi in conto interessi.

CREDITO INCASSA B2B - SOTTOMISURA B - liquidità alle grandi imprese

La Sottomisura B prevede l'abbattimento del costo per le operazioni di cessione del credito pro soluto, grazie al contributo in c/interessi di Regione Lombardia. La Sottomisura B si rivolge alle grandi imprese con sede legale o operanti in Lombardia, appartenenti a tutti i settori (a esclusione del settore attività finanziarie e assicurative) e iscritte al registro delle imprese.

Credito Adesso

Credito Adesso è un’iniziativa che sostenie le micro, piccole e medie imprese, le Mid-Cap, i liberi professionisti e gli studi associati mediante la concessione di finanziamenti chirografari