Avvisi

Pagina aggiornata il 15 novembre 2019

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione del servizio di supporto all’attività di verifica amministrativa e tecnica delle rendicontazioni

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione del servizio di supporto all’attività di verifica amministrativa e tecnica delle rendicontazioni

Valore complessivo della procedura

€ 195.000,00 oltre IVA

Durata del contratto

n. 24 (ventiquattro) mesi, salvo la possibilità di richiedere un’eventuale proroga di massimo n. 6 (sei) mesi ai sensi dell’art. 106 del Codice dei Contratti Pubblici

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

28/10/2019

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

12/11/2019 ore 15:00

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

19/11/2019 ore 15:00

 

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it. Le manifestazioni di interesse dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, accessibile dal sito internet www.ariaspa.it  secondo le previsioni di cui all’art. 8 dell’Avviso. La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel.

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica la risposta alle richieste di chiarimento

Scarica la comunicazione di errata corrige dell'Allegato 1

Scarica la risposta alle richieste di chiarimento_II tranche 

 

 

 

 

 

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di servizi di assistenza e supporto tecnico-amministrativo all’attività di istruttoria formale delle domande di finanziamento svolta da Finlombarda S.p.A.

 

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di servizi di assistenza e supporto tecnico-amministrativo all’attività di istruttoria formale delle domande di finanziamento svolta da Finlombarda S.p.A.

Valore complessivo della procedura

200.000,00 (duecentomila/00), oltre IVA

Durata del contratto

Il contratto sarà efficace dalla data di avvio del Servizio comunicata dal Responsabile del Procedimento alla data di completo esaurimento del corrispettivo contrattuale, considerato pertanto importo a plafond

 

Termini per la presentazione delle offerte

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

25 ottobre 2019

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

8 novembre 2019, ore 15:00 locali

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

15 novembre 2019, ore 15:00 locali

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le manifestazioni di interesse dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 7 dell’Avviso.

 

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione compilabile

 

 

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di servizi di assistenza contabile e fiscale a favore di Finlombarda S.p.A.

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di servizi di assistenza contabile e fiscale a favore di Finlombarda S.p.A.

Valore complessivo della procedura

85.800,00 (ottantacinquemilaottocento/00), oltre IVA

Durata del contratto

36 (trentasei) mesi

 

Termini per la presentazione delle offerte

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

5 agosto 2019

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

9 settembre 2019, ore 15:00 locali

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

16 settembre 2019, ore 15:00 locali

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

 

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile

 

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere legale per il supporto alle attività di carattere giuslavoristico

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere legale per il supporto alle attività di carattere giuslavoristico

Valore complessivo della procedura

€ 140.000,00 al netto dell’IVA, del rimborso delle spese forfettarie al 15% di cui all’art. 2 del d.m. 55/2014 e della rivalsa dei contributi previdenziali della cassa avvocati in misura pari al 4%

Durata del Servizio

24 mesi prorogabile di ulteriori 12 mesi

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

27/03/2019

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

15/04/2019 ore 15:00

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

29/04/2019 ore 15:00

 

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica la risposta alle richieste di chiarimento

 

 

 

 

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnico-specialistica finalizzata al supporto all’analisi e valutazione dei consorzi di garanzia collettiva fidi

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnico-specialistica finalizzata al supporto all’analisi e valutazione dei consorzi di garanzia collettiva fidi

Valore complessivo della procedura

€ 130.000,00 oltre IVA

Durata del Servizio

6 mesi prorogabile massimo ulteriori 2 mesi

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

15/02/2019

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

22/02/2019

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

04/03/2019

 

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione non firmata digitalmente

Scarica le risposte ai chiarimenti

 

 

 

 

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di una piattaforma applicativa di supporto alla gestione del personale

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

 

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DELLA PIATTAFORMA APPLICATIVA DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE

Valore complessivo della procedura

€ 125.000,00 oltre IVA

Durata del Servizio

60 mesi

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

23/10/2018

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

29/10/2018

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

07/11/2018

 

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica l’Avviso per manifestazione di interesse

Scarica l’Allegato 1 all’Avviso per manifestazione di interesse

Scarica chiarimenti Avviso

Scarica la determina di sostituzione del RUP

 

 

 

Avviso per manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnico-specialistica per l’aggiornamento normativo e la definizione degli impatti della normativa di interesse della società - NUOVO AVVISO PUBBLICATO CON REQUISITI DI PARTECIPAZIONE MODIFICATI

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. B) del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnico-specialistica per l’aggiornamento normativo e la definizione degli impatti della normativa di interesse della società

Valore complessivo della procedura

€ 60.278,40, oltre IVA

Durata del Servizio

24 mesi

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

19/07/2018

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

27/07/2018

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

03/08/2018

 

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.agid.gov.it 

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet

www.arca.regione.lombardia.it

 

Scarica l’Avviso per manifestazione di interesse 

Scarica gli allegati all’Avviso per manifestazione di interesse

Avviso per manifestazione di interesse nell’ambito della procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere legale relativa all’attività di emissione di obbligazioni da parte di SPV nell’ambito del progetto Hydrobond

 

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Avviso per manifestazione di interesse nell’ambito della procedura negoziata ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del d.lgs 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnico-specialistica di carattere legale relativa all’attività di emissione di obbligazioni da parte di SPV nell’ambito del progetto Hydrobond

Valore complessivo della procedura

€ 120.000,00, oltre IVA

Durata del Servizio

12 mesi

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

18/09/2017

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

26/09/2017

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

02/10/2017

 

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica l’Avviso per manifestazione di interesse

Scarica l’Allegato 1 all’Avviso per manifestazione di interesse

 

 

Avviso per manifestazione di interesse nell’ambito della procedura negoziata finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza tecnico-specialistica finalizzato all’analisi degli impatti della normativa di interesse di Finlombarda S.p.A. sulla realtà aziendale ed all’aggiornamento continuativo della Funzione Compliance sugli interventi legislativi e regolamentari riguardanti gli intermediari finanziari

 

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del “servizio di assistenza tecnico-specialistica finalizzato all’analisi degli impatti della normativa di interesse di Finlombarda S.p.A. sulla realtà aziendale ed all’aggiornamento continuativo della Funzione Compliance sugli interventi legislativi e regolamentari riguardanti gli intermediari finanziari” 

Valore complessivo della procedura

€ 60.000,00, oltre IVA

Durata del Contratto

24 mesi

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 del d.lgs. n. 50/2016

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

05/06/2017

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

19/06/2017

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

30/06/2017

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica l’Avviso per manifestazione di interesse

Scarica l’Allegato 1 all’Avviso per manifestazione di interesse

 

 

 

 

Avviso per manifestazione di interesse nell’ambito della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’acquisizione di un servizio di assistenza tecnica a supporto della gestione dei contratti di finanziamento sottoscritti da Finlombarda S.p.A. e dai soggetti beneficiari

 

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica a supporto della gestione dei contratti di finanziamento sottoscritti da Finlombarda S.p.A. e dai soggetti beneficiari

Valore complessivo della procedura

€ 78.900,00, oltre IVA

Durata del Contratto

3 mesi

Criterio di aggiudicazione:

Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3, del d.lgs. n. 50/2016

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:


05/06/2017

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

20/06/2017

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

28/06/2017

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica l’Avviso per manifestazione di interesse

Scarica l’Allegato 1 all’Avviso per manifestazione di interesse

 

 

 

Avviso per manifestazione di interesse nell’ambito della procedura negoziata finalizzata all’affidamento del servizio di erogazione di informazioni commerciali

 

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di erogazione di informazioni commerciali

Valore complessivo della procedura

€ 90.000,00, oltre IVA

Durata del Contratto

24 mesi

Criterio di aggiudicazione:

Offerta al prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 comma 4 del d.lgs. n. 50/2016

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

29/05/2017

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

13/06/2017

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

19/06/2017

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica l’Avviso per manifestazione di interesse

Scarica l’Allegato 1 all’Avviso per manifestazione di interesse

 
 

Avviso per manifestazione di interesse nell’ambito della procedura negoziata finalizzata all’affidamento del servizio di assistenza fiscale

  

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura:

Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di assistenza fiscale

Valore complessivo della procedura

€ 150.000,00, oltre IVA

Durata del Contratto

5 anni

Criterio di aggiudicazione:

Offerta al prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 comma 4 del d.lgs. n. 50/2016

Termini per la presentazione della manifestazione di interesse

Data di pubblicazione Avviso per manifestazione di interesse:

29/05/2017

Termine richiesta chiarimenti relativi all’Avviso per manifestazione di interesse:

07/06/2017

Termine per il ricevimento della manifestazione di interesse:

15/06/2017

La documentazione è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del d. lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it

La successiva procedura negoziata di gara sarà gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel accessibile dal sito internet www.arca.regione.lombardia.it

Scarica l’Avviso per manifestazione di interesse

Scarica l’Allegato 1 all’Avviso per manifestazione di interesse