Bandi di gara aperti

pagina aggiornata al 30 marzo 2020

 

 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo” 

 

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento del “servizio di somministrazione di lavoro temporaneo”

Codice CIG

82362765F7

Valore totale stimato dell’appalto

Euro 1.994.790,25 (unmilionenovecentonovantaquattromilasettecentonovata/25), oltre IVA, così determinati:

(1) importo complessivo oggetto di ribasso per lo svolgimento del servizio, pari ad Euro 90.337,50 (novantamilatrecentotrentasette/50), oltre IVA;

(2) costo complessivo massimo del lavoro pari ad Euro 1.835.152,75 (unmilioneottocentotrentacinquemilacentocinquantadue/75), esente IVA e non soggetto a ribasso;

(3) costo complessivo massimo stimato dei buoni pasto pari ad Euro 69.300,00 (sessantanovemilatrecento/00), esente IVA e non soggetto a ribasso.

Base d’asta

Euro 90.337,50 (novantamilatrecentotrentasette/50), oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con la seguente ponderazione: offerta tecnica max 70 punti e offerta economica max 30 punti

Durata del contratto

36 (trentasei) mesi

Responsabile Unico del Procedimento

Guido Battistini

 

Pubblicazioni e termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

25 marzo 2020

Data pubblicazione Bando sulla GURI, V serie speciale Contratti Pubblici

30 marzo 2020

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

24 aprile 2020, ore 15:00 locali

Termine per il ricevimento delle offerte

04 maggio 2020, ore 15:00 locali

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

 

Scarica la determina di approvazione degli atti di gara

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile

Scarica le risposte ai quesiti 1 tranche

 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento di un servizio di digitalizzazione delle pratiche di finanziamento

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento di un servizio di digitalizzazione delle pratiche di finanziamento

Codice CIG

80881139FC

Valore complessivo della procedura

322.000,00 (trecentoventiduemila/00), oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95, comma 4 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Durata del contratto

24 (ventiquattro) mesi con possibilità di proroga di 6 (sei) mesi

Responsabile Unico del Procedimento

Paolo Zaggia

 

Termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

4 dicembre 2019

Data pubblicazione Bando sulla GURI n. 144, V Serie Speciale Contratti Pubblici

9 dicembre 2019

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

20 gennaio 2020, ore 15:00 locali

Nuovo termine per la richiesta di ulteriori chiarimenti
17 febbraio 2020 ore 17:00 locali

Termine per il ricevimento delle offerte

31 gennaio 2020 ore 15:00 locali - prorogata al 28 febbraio 2020 ore 15:00 locali

Nuova data apertura offerte in seduta pubblica          

2 marzo 2020 ore 15:00 - differita a data da destinarsi

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

 

Scarica la determina di approvazione atti e nomina RUP e DEC

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile

Scarica la risposta chiarimenti e proroga termini

Scarica la Tranche II- Risposte ai chiarimenti e proroga termini per richiesta di ulteriori chiarimenti

Scarica la Tranche III- Risposte ai chiarimenti

Scarica Comunicazione nuova seduta pubblica 

Scarica Comunicazione ulteriore differimento della data per l’apertura delle offerte in seduta pubblica