Bandi di gara aperti

 

Pagina aggiornata il 05 agosto 2019

 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento del servizio di erogazione di informazioni commerciali necessario a Finlombarda S.p.A. nell’ambito delle attività di verifica dei beneficiari delle misure gestite dalla società

 

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento del servizio di erogazione di informazioni commerciali necessario a Finlombarda S.p.A. nell’ambito delle attività di verifica dei beneficiari delle misure gestite dalla società

Codice CIG

79732050EA

Valore complessivo della procedura

239.760,00 (duecentotrentanovemilasettecentosessanta/00), oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con la seguente ponderazione: offerta tecnica max 70 punti e offerta economica max 30 punti

Durata del contratto

36 (trentasei) mesi

Responsabile Unico del Procedimento

Claudio Maviglia

 

Termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

1 agosto 2019

Data pubblicazione Bando sulla GURI n. 18, V serie speciale Contratti Pubblici

5 agosto 2019

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

10 settembre 2019, ore 15:00 locali

Termine per il ricevimento delle offerte

20 settembre 2019, ore 15:00 locali

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

 

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile

 

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi di revisione legale dei conti, per gli esercizi 2019-2027, e dei servizi aggiuntivi connessi al Programma EMTN sottoscritto da Finlombarda S.p.A. per gli esercizi 2018-2022

Caratteristiche della procedura

 

Nome della procedura

Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi di revisione legale dei conti, per gli esercizi 2019-2027, e dei servizi aggiuntivi connessi al Programma EMTN sottoscritto da Finlombarda S.p.A. per gli esercizi 2018-2022

Codice CIG

7787489737

Valore complessivo della procedura

Euro 535.000,00 (cinquecentotrentacinquemila/00), oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 3 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con la seguente ponderazione: offerta tecnica max 70 punti e offerta economica max 30 punti

Durata del contratto

Il contratto avrà durata complessiva di 9 (nove) esercizi con scadenza alla data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2027, come meglio specificato nel Disciplinare di gara

Responsabile Unico del Procedimento

Giovanni Selmi

 

Termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

6 febbraio 2019

Data pubblicazione Bando sulla GURI n. 18, V serie speciale Contratti Pubblici

11 febbraio 2019

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

4 marzo 2019, ore 15:00 locali

Termine per il ricevimento delle offerte

15 marzo 2019, ore 15:00 locali

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

 

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile

 

Scarica la determina di nomina della Commissione
Scarica i CV dei componenti della Commissione
Scarica il provvedimento di ammissione/esclusione offerenti