Bandi di gara aperti

 

Pagina aggiornata il 10 dicembre 2019

 

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento di un servizio di digitalizzazione delle pratiche di finanziamento

Caratteristiche della procedura

Nome della procedura

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., finalizzata all’affidamento di un servizio di digitalizzazione delle pratiche di finanziamento

Codice CIG

80881139FC

Valore complessivo della procedura

322.000,00 (trecentoventiduemila/00), oltre IVA

Criterio di aggiudicazione

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95, comma 4 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Durata del contratto

24 (ventiquattro) mesi con possibilità di proroga di 6 (sei) mesi

Responsabile Unico del Procedimento

Paolo Zaggia

 

Termini per la presentazione delle offerte

Data trasmissione Bando alla GUUE

4 dicembre 2019

Data pubblicazione Bando sulla GURI n. 144, V Serie Speciale Contratti Pubblici

9 dicembre 2019

Termine richiesta chiarimenti relativi alla documentazione di gara

20 gennaio 2020, ore 15:00 locali

Nuovo termine per la richiesta di ulteriori chiarimenti
17 febbraio 2020 ore 17:00 locali

Termine per il ricevimento delle offerte

31 gennaio 2020 ore 15:00 locali - prorogata al 28 febbraio 2020 ore 15:00 locali

 

La documentazione ufficiale di gara è in formato elettronico, firmato digitalmente. Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’art. 29 del d.lgs. n. 82/2005, disponibile sul sito https://www.agid.gov.it/. I software di verifica messi a disposizione gratuitamente sono indicati alla seguente pagina https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica.

Le offerte dei partecipanti alla procedura devono essere presentate in formato elettronico sulla piattaforma telematica di e-procurement Sintel, secondo le previsioni di cui all’art. 9 del Disciplinare di Gara.

 

Scarica la determina di approvazione atti e nomina RUP e DEC

Scarica la documentazione firmata digitalmente

Scarica la documentazione di gara compilabile

Scarica la risposta chiarimenti e proroga termini

Scarica la Tranche II- Risposte ai chiarimenti e proroga termini per richiesta di ulteriori chiarimenti