Evento EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone 13-14 aprile 2016 - Opificio 31, via Tortona 31, Milano

Il Fuorisalone è l’evento più importante al mondo legato al tema del design: l'insieme di eventi distribuiti in diverse aree della città di Milano in contemporanea con il Salone Internazionale del Mobile.

Nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network, Finlombarda in collaborazione con CNA Lombardia, Unioncamere Lombardia, Unioncamere Piemonte, Innovhub e Fast, organizza un evento di incontri B2B tra imprese all'interno dell'esposizione "The future of Italian heritage", che si terrà nel corso del Fuorisalone 2016.

 

EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone costituisce l'occasione per incontrare nuovi potenziali partner internazionali nel settore del design: dall'idea alla produzione di nuove soluzioni innovative.

 

I settori focus sono: Design, Arredamento, Tessile casa, Decorazioni e complementi d'arredo, Materiali.

 

L'evento si rivolge in particolare a Produttori, Distributori, Agenti, Buyer, Rivenditori/Grossisti, Fornitori di servizi, Architetti/Designer.

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito dell'evento: www.b2match.eu/milandesignweek2016 inserendo un proprio profilo; sarà quindi possibile richiedere gli incontri con gli altri partecipanti, selezionando i profili di interesse.

 

Le scadenze sono:

4 aprile 2016: termine per la registrazione e l'inserimento del profilo

7 aprile 2016: termine per la richiesta degli incontri

 

La partecipazione a EU B2B @Milan Design Week #Fuorisalone è gratuita.