Finanziamenti per i quali è possibile fare domanda

Moratoria 2019

Con D.G.R. n. 2252 del 14 ottobre 2019 Regione Lombardia: ha avviato la Moratoria Regionale finalizzata alla sospensione e allungamento dei finanziamenti delle PMI con riferimento agli interventi di agevolazione finanziati con risorse regionali.

BANDO PER LE AGEVOLAZIONI FINANZIARIE ALLE IMPRESE AGRICOLE PER IL CREDITO DI FUNZIONAMENTO 2019

Il bando sostiene il fabbisogno di liquidità necessaria al funzionamento delle imprese agricole mediante la concessione di contributi in conto interesse

Credito Adesso 2019

Credito Adesso finanzia il fabbisogno di capitale circolante connesso all’espansione commerciale delle imprese operanti in Lombardia e con organico fino a 3.000 dipendenti, dei Liberi Professionisti e degli Studi Associati, mediante la concessione di un finanziamento e di un contributo in conto interessi. L'unica modalità di accesso diventa quella semplificata senza la necessità di presentare ordini o contratti di fornitura.

Finanziamenti chiusi con attività in corso

Credito Adesso

Credito Adesso è un’iniziativa che sostenie le micro, piccole e medie imprese, le Mid-Cap, i liberi professionisti e gli studi associati mediante la concessione di finanziamenti chirografari

CREDITO INCASSA B2B - SOTTOMISURA B - liquidità alle grandi imprese

La Sottomisura B prevede l'abbattimento del costo per le operazioni di cessione del credito pro soluto, grazie al contributo in c/interessi di Regione Lombardia. La Sottomisura B si rivolge alle grandi imprese con sede legale o operanti in Lombardia, appartenenti a tutti i settori (a esclusione del settore attività finanziarie e assicurative) e iscritte al registro delle imprese.

Credito InCassa

Credito InCassa è una nuova misura di Regione Lombardia a favore delle imprese lombarde.