DINAMEETING

Chiuso ad ottobre 2009

 

 

Partendo dal presupposto che le ICT costituiscono una grande opportunità di sviluppo, il progetto DINAMEETING (Divulgare L'innovazione aziendale nel mercato delle tecnologie dell'informazione globale) ha dato l’opportunità a 100 imprese di pianificare un intervento di sviluppo aziendale basato su di esse. Le imprese, selezionate attraverso un bando pubblico, hanno potuto attingere all’esperienza di 10 aziende eccellenti, cosiddette “champion”, che avevano già intrapreso e portato a termine con successo un percorso di crescita tecnologica e che avevano deciso di condividere il proprio know-how per permettere anche ad altre imprese di avviare un percorso analogo. Nel corso delle attività le imprese selezionate sono state affiancate da consulenti esperti che hanno analizzato i fabbisogni e redatto un piano di intervento, concordando con l’imprenditore le fasi di realizzazione e gli indicatori di risultato previsti. Il progetto era rivolto a tutte le micro e piccole imprese e alle imprese artigiane lombarde, appartenenti al settore manifatturiero o al settore dei servizi alle imprese.
DINAMEETING ha rappresentato una grande opportunità di crescita per le imprese lombarde che hanno scelto di pianificare un intervento di sviluppo aziendale tramite le ICT e ha offerto agli imprenditori concreti vantaggi: il supporto di un consulente che ha accompagnato l’impresa nel suo percorso di crescita, il know-how delle aziende “champion” incontrate nel corso di company visit e l’opportunità di un cambiamento significativo a livello produttivo, distributivo e gestionale.

 

 


Visualizzati 1 record.
Documento Size Downloads
Brochure Dinameeting 2009.pdf 2.881,4k 4674
In breve

TEMA
Le tecnologie dell’informazione e della comunicazione per lo sviluppo delle micro e piccole imprese

DIREZIONE GENERALE
Artigianato e Servizi

DURATA DEL PROGETTO
Aprile 2008 – Ottobre 2009

SITO DEL PROGETTO
www.dinameeting.net

CONTATTI
info@dinameeting.net
Tel: 02 66737351

News
HOME: CONTENUTO CENTRALE

 

vai a Finanziamenti aperti

Il centralino risponde allo 02 607 441 dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:30; il venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 16:30. Per richiedere informazioni sullo stato di una domanda di partecipazione alle iniziative in gestione, visita la nostra pagina Contatti qui

Ricordiamo ai nostri utenti che i servizi Catasto Impianti Termici (CURIT) e Certificazione Energetica degli Edifici (CENED) in Lombardia sono gestiti da ARIA Spa.
Per info e contatti, clicca qui

Segnaliamo ai nostri utenti che a partire dal 1 luglio 2023 la sede legale e amministrativa di Finlombarda S.p.A. è in Piazza Gae Aulenti, 1 - Torre B - 20124 Milano.

Segnaliamo che nella giornata di venerdì 29 marzo 2024 Finlombarda e le attività del centralino rimarranno chiuse per festività.