DINAMEETING

Chiuso ad ottobre 2009

 

 

Partendo dal presupposto che le ICT costituiscono una grande opportunità di sviluppo, il progetto DINAMEETING (Divulgare L'innovazione aziendale nel mercato delle tecnologie dell'informazione globale) ha dato l’opportunità a 100 imprese di pianificare un intervento di sviluppo aziendale basato su di esse. Le imprese, selezionate attraverso un bando pubblico, hanno potuto attingere all’esperienza di 10 aziende eccellenti, cosiddette “champion”, che avevano già intrapreso e portato a termine con successo un percorso di crescita tecnologica e che avevano deciso di condividere il proprio know-how per permettere anche ad altre imprese di avviare un percorso analogo. Nel corso delle attività le imprese selezionate sono state affiancate da consulenti esperti che hanno analizzato i fabbisogni e redatto un piano di intervento, concordando con l’imprenditore le fasi di realizzazione e gli indicatori di risultato previsti. Il progetto era rivolto a tutte le micro e piccole imprese e alle imprese artigiane lombarde, appartenenti al settore manifatturiero o al settore dei servizi alle imprese.
DINAMEETING ha rappresentato una grande opportunità di crescita per le imprese lombarde che hanno scelto di pianificare un intervento di sviluppo aziendale tramite le ICT e ha offerto agli imprenditori concreti vantaggi: il supporto di un consulente che ha accompagnato l’impresa nel suo percorso di crescita, il know-how delle aziende “champion” incontrate nel corso di company visit e l’opportunità di un cambiamento significativo a livello produttivo, distributivo e gestionale.

 

 


Visualizzati 1 record.
Documento Size Downloads
Brochure Dinameeting 2009.pdf 2.881,4k 4674
In breve

TEMA
Le tecnologie dell’informazione e della comunicazione per lo sviluppo delle micro e piccole imprese

DIREZIONE GENERALE
Artigianato e Servizi

DURATA DEL PROGETTO
Aprile 2008 – Ottobre 2009

SITO DEL PROGETTO
www.dinameeting.net

CONTATTI
info@dinameeting.net
Tel: 02 66737351

News
Dirigenti

Titolari di incarichi dirigenziali

 

In attuazione dell'art. 14, comma 1, 1-bis e 1-ter del D.Lgs. 33/2013 e dell'art. 20, comma 3, del D.Lgs. 39/2013, in questa sottosezione sono pubblicate le informazioni relative ai Titolari di incarichi dirigenziali di Finlombarda S.p.A.

 

Margherita Brindisi

Incarico: Dirigente Funzione Risk office RPCT con responsabilità diretta su ufficio Compliance 
Riferimento dell’incarico: protocollo FL.2020.0001675 del 19/05/2020
Durata Incarico: tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: € 96.063,00
Indennità annua di funzione: € 4.574,40 
Retribuzione variabile lorda (erogato 2023 competenza 2022): € 20.000,00
Curriculum Vitae - clicca qui
Assenza cause di inconferibilità - clicca qui
Assenza cause di incompatibilità  - clicca qui
Altri incarichi - Altre cariche - clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui

Fabio Castaldo

Incarico: Dirigente Direzione Governo e Servizi con responsabilità diretta su Servizio Amministrazione e Controllo
Riferimento dell’incarico: protocollo FL.2020.0001676 del 19/05/2020
Durata Incarico: tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: € 135.094,00
Indennità annua di funzione: € 5.848,20
Retribuzione variabile lorda (erogato 2023 competenza 2022): € 25.000,00
Curriculum Vitae - clicca qui
Assenza cause di inconferibilità - clicca qui
Assenza cause di incompatibilità  - clicca qui
Altri incarichi - Altre cariche - clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui

Marco Cecchini

Incarico: Dirigente Servizio Organizzazione e Sistemi
Riferimento dell’incarico: protocollo FL.2020.0001677 del 19/05/2020
Durata Incarico: tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: € 131.488
Retribuzione variabile lorda (erogato 2023 competenza 2022): € 17.860,00
Curriculum Vitae - clicca qui
Assenza cause di inconferibilità - clicca qui
Assenza cause di incompatibilità  - clicca qui
Altri incarichi - Altre cariche - clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui

Elena di Salvia

Incarico: Dirigente Direzione Legale e Societario con responsabilità diretta su Ufficio Legale e Partecipazioni; Vice Direttore Generale 
Riferimento dell’incarico: protocollo FL.2020.0001678 del 19/05/2020; protocollo FL.2022.0004061 del 29/9/2022
Durata Incarico: tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: € 172.870,36
Indennità annua di funzione: € 5.700,46
Retribuzione variabile lorda (erogato 2023 competenza 2022): € 25.000,00
Curriculum Vitae - clicca qui
Assenza cause di inconferibilità - clicca qui
Assenza cause di incompatibilità  - clicca qui
Altri incarichi - Altre cariche - clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui

Claudio Maviglia

Incarico: Dirigente Direzione Credito
Riferimento dell’incarico: protocollo FL.2020.0001681 del 19/05/2020
Durata Incarico: tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: € 115.300,64
Retribuzione variabile lorda (erogato 2023 competenza 2022): € 25.000,00
Curriculum Vitae - clicca qui
Assenza cause di inconferibilità - clicca qui
Assenza cause di incompatibilità  - clicca qui
Altri incarichi - Altre cariche - clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui

Federico Pasotti

Incarico: Dirigente Funzione Internal Audit
Riferimento dell’incarico: protocollo FL.2020.0001683 del 19/05/2020
Durata Incarico: tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: € 111.374,00
indennità annua di funzione: € 5.303,52
Retribuzione variabile lorda (erogato 2023 competenza 2022): € 19.800,00
Curriculum Vitae - clicca qui
Assenza cause di inconferibilità - clicca qui
Assenza cause di incompatibilità  - clicca qui
Altri incarichi -  Altre cariche clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui

Paola Peduzzi

Incarico: Dirigente Direzione Sviluppo e gestione prodotti e servizi
Riferimento dell’incarico: protocollo FL.2020.0001684 del 19/05/2020
Durata Incarico: tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: € 99.315,58
Indennità annua di funzione: € 3.573,00
Retribuzione variabile lorda (erogato 2023 competenza 2022): € 25.000,00
Curriculum Vitae - clicca qui
Assenza cause di inconferibilità - clicca qui
Assenza cause di incompatibilità  - clicca qui
Altri incarichi - Altre cariche - clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui

Paolo Zaggia

Incarico: Dirigente Servizio Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Riferimento dell’incarico: protocollo FL.2022.0004062 del 29 settembre 2022 
Durata Incarico: tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: € 79.294,00
Indennità annua di funzione: € 7.706,52
Retribuzione variabile lorda (erogato 2023 competenza 2022): € 18.800,00
Curriculum Vitae - clicca qui
Assenza cause di inconferibilità - clicca qui
Assenza cause di incompatibilità  - clicca qui
Altri incarichi - Altre cariche - clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui

 

 

Importi di viaggio di servizio e missioni


I trimestre 2023 - clicca qui  
II trimestre 2023 - clicca qui 
III trimestre 2023 - clicca qui

IV trimestre 2023 - clicca qui
 

 

Titolari di incarichi dirigenziali - precedenti


Titolari di incarichi dirigenziali - clicca qui
Dichiarazioni assenza di incompatibilità - clicca qui
Altre cariche - Altri incarichi - clicca qui
Emolumenti a carico della finanza pubblica - clicca qui
Curriculum Vitae - clicca qui
Importi di viaggi di servizio e missioni – clicca qui
Titolari di incarichi dirigenziali in aspettativa - clicca qui

 

 

Pagina aggiornata il 13 marzo 2024