In questa pagina è disponibile la short list dei Finanziamenti aperti gestiti da Finlombarda S.p.A. E'  disponibile nella sezione Finanziamenti e servizi il dettaglio dei finanziamenti a beneficio di imprese, cittadini, pubbliche amministrazioni e liberi professionisti.

 

Moratoria Cura Italia

La Moratoria ‘Cura Italia’ si rivolge alle Pmi che hanno beneficiato di mutui e finanziamenti a rimborso rateale nell’ambito di tutte le misure gestite, in virtù della quale è sospeso fino al 30 settembre il pagamento delle rate o dei canoni di leasing in scadenza prima del 30 settembre 2020.

Moratoria Regionale

La Moratoria regionale si rivolge alle imprese di tutte le dimesioni, ai Comuni e a tutti i soggetti compresi quelli che non esercitano attività di impresa e consente di richiedere la sospensione del pagamento della quota capitale o di allungare la scadenza fino al 100% della durata residua dell’ammortamento dei finanziamenti in essere al 31 gennaio 2020 a valere su alcune misure agevolative regionali.

Minibond

Finlombarda con questa iniziativa sostiene in partnership con altri investitori istituzionali le imprese lombarde che ricorrono ai minibond come canale alternativo di finanziamento dei propri piani di sviluppo e investimento.

Linea Internazionalizzazione

Il Fondo promuove la realizzazione di progetti di internazionalizzazione complessi da parte di PMI lombarde tramite programmi integrati atti a sviluppare e/o consolidare la presenza e la capacità di azione delle stesse nei mercati esteri

AL VIA - Agevolazioni Lombarde per la Valorizzazione degli Investimenti Aziendali

AL VIA supporta nuovi investimenti da parte delle PMI, mediante la concessione di un finanziamento a medio lungo termine, assistito da una garanzia a valere sul Fondo di Garanzia AL VIA e abbinato a un contributo a fondo perduto in conto capitale. Si compone di due linee: la Linea Sviluppo Aziendale e la Linea Rilancio Aree Produttive

Bando Fiere

Bando Fiere sostiene le MPMI attraverso la partecipazione alle manifestazioni fieristiche internazionali che si svolgono in Lombardia, in modo da creare occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri, finalizzati ad attrarre investimenti e a promuovere accordi commerciali, mediante un contributo a fondo perduto.

Fondo per il sostegno al credito per le imprese cooperative

Il Fondo sostiene la creazione e la competitività delle imprese cooperative lombarde, nonché delle cooperative sociali e dei loro consorzi, con particolare attenzione alle iniziative intraprese da lavoratori provenienti da imprese sottoposte a procedure fallimentari ovvero in condizione di “svantaggio lavorativo”.

Syndicated loans

È un’iniziativa a sostegno delle imprese lombarde che dovranno realizzare programmi di investimento dall’elevato fabbisogno finanziario e prevede la partecipazione di Finlombarda S.p.A. ai finanziamenti in ‘pool’ originati da uno o più intermediari finanziari. I finanziamenti in ‘pool’ o prestiti sindacati sono finanziamenti concessi congiuntamente da due o più intermediari.

Credito PPP

Credito PPP è un finanziamento dedicato a investimenti per la realizzazione di opere e servizi pubblici o di pubblica utilità, sostenuti dai soggetti aggiudicatari di Concessioni e Contratti di PPP

Visualizzati 11 - 20 di 20 record.
Pagina of 2