In questa pagina sono riportate alcune delle dichiarazioni rilasciate alla stampa dai rappresentanti di Istituzioni e Associazioni di categoria del territorio su Credito InCassa in occasione della sua presentazione. 

Nella sezione documentale è possibile consultare gli articoli in cui si “raccontano” le esperienze positive di alcuni Comuni partecipanti all’iniziativa.
 

• Attilio Fontana, Presidente di Anci Lombardia: "Per noi enti locali è una manovra fondamentale”

• Eugenio Massetti, Presidente di Confartigianato Lombardia: “Si tratta di un’iniziativa lodevole da parte di Regione Lombardia, che conferma ancora una volta l’attenzione per il mondo imprenditoriale e i suoi protagonisti”

• Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio Lombardia: "“Una boccata d’ossigeno, specie per le imprese del settore del terziario che vantano verso la pubblica amministrazione un credito - a livello nazionale - del 76%”.

• Ettore Pirovano, Presidente della Provincia di Bergamo: "Un'iniziativa efficace, nonché una risposta particolarmente veloce ed efficiente, considerate anche le dimensioni di Regione Lombardia”

• Sergio Piazza, Presidente di Ance Lecco: “Siamo particolarmente soddisfatti per il provvedimento straordinario approvato dalla Regione Lombardia”

• Marco Accornero, segretario generale dell'Unione Artigiani – Claai: "In un momento di grave crisi di liquidità questo provvedimento si presenta come un autentico salvagente”

 • Massimo Ferraris, Presidente di Assifact: “Siamo soddisfatti della convenzione Credito InCassa. Abbiamo dato un segnale importante ed una concreta risposta al problema dei pagamenti dei crediti della Pubblica Amministrazione alle piccole e medie imprese lombarde”
 


Visualizzati 11 record.
Visualizzati 11 record.